Evento culturale: 23 novembre 2014 "Il Tempo Vivo delle Donne. Arte contro il Femminicidio"

Domenica 23 novembre 2014 presso i locali della Fondazione Marzano (Istituto delle Suore) si è svolto l'evento culturale "Il Tempo Vivo delle Donne - Arte contro il Femminicidio" in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. L'Associazione Culturale "Quo Vadis" ringrazia per il sostegno tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della serata. Di seguito riproponiamo le riprese effettuate dalla rete televisiva Tele Bova Marina.

RiferimentiPagina Facebook dell'evento - Locandina - Brochure - Comunicato stampa

Articoli correlati: "Il tempo Vivo delle Donne" in memoria di Giulietta Fava vittima di femminicidio di Antonella Plutino

IL VIDEO DELLA SERATA

SPOT TELEVISIVO